| Autore |
Discussione  |
|
|
Mirti_Lilly
Coniglietta-Rà Fondatrice

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: S.Cristina
19963 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 05:54:35
|
Il 13/03 presso la Clinica Veterinaria Modena Sud
"GIOCHIAMO? GIOCARE CON IL CONIGLIO E DIVERTIRSI INSIEME
Programma: 14.00-15.00 Relazione della dott.ssa Marzia Possenti 15.00-16.00 Spazio per le domande
La invitiamo a venire in compagnia del suo coniglio con il quale potrà condurre alcuni esercizi pratici di educazione comportamentale.
Quota di partecipazione: € 10,00
Poiché i posti disponibili sono solo 15 si richiede gentilmente di comunicare quanto prima la propria partecipazione.
http://www.facebook.com/event.php?eid=311981816222 "
|
|
|
LaimaKaltesPatton
Coniglietto Bunnies.it

Prov.: Milano
Città: Milano
255 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 08:04:28
|
sisiisisisi magnificoooo!!!!!!!!!!!!!     ci vengo ci vengo ci vengo!!!!!    ma posso portarli tutti e tre i miei patati??
|
 |
|
|
Mirti_Lilly

19963 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 08:24:42
|
Ah non so se si portano i conigli sai? Non l'ho mica capito! Io ci stavo facendo un pensierino a venire, però anche se venissi non porto sicuramente i lapini  |
Mirtilla, Quentin e Linda mirti_lilly(@)bunnies.it -eliminare le parentesi per mandarci un'email- "Una delle idee sbagliate più comuni che la gente ha sui conigli, probabilmente perchè assomigliano così tanto a dei pelouche, è che a loro piaccia essere presi in braccio e coccolati."(Dana Krempels , "Close Encounters of the Furry Kind: Understanding Your First Rabbit". ) |
 |
|
|
LaimaKaltesPatton
Coniglietto Bunnies.it

255 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 08:32:48
|
su FB c'è scritto nella descrizione così: "La invitiamo a venire in compagnia del suo coniglio con il quale potrà condurre alcuni esercizi pratici di educazione comportamentale."

dai vieni!!  |
Modificato da - LaimaKaltesPatton in data 04/02/2010 08:34:01 |
 |
|
|
Simonetta82
Coniglietto-Rà

Prov.: Varese
2965 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 16:32:17
|
| LaimaKaltesPatton ha scritto:
su FB c'è scritto |
Anche nel msg di Linda se è per questo. 
*_* |
Simonetta http://www.lagomorfieroditori.com/ |
 |
|
|
Morphine
Ausla

.jpg)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
1178 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 18:05:34
|
Se mi educano la Dude.. pago la cena a tutto lo staff.. lo giuro!
|
la libertà è una forma di disciplina |
 |
|
|
Mirti_Lilly

19963 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 06:26:15
|
| Lagomorfi_Roditori ha scritto:
| LaimaKaltesPatton ha scritto:
su FB c'è scritto |
Anche nel msg di Linda se è per questo. 
*_*
|
oddio è vero! Che sbadata, si vede che prendo talmente in considerazione l'idea di portare i lapni in giro che l'ho rimosso Quindi ripensandoci magari è meglio lasciare i pochi posti a chi ha intenzione di portare il coniglio  |
Mirtilla, Quentin e Linda mirti_lilly(@)bunnies.it -eliminare le parentesi per mandarci un'email- "Una delle idee sbagliate più comuni che la gente ha sui conigli, probabilmente perchè assomigliano così tanto a dei pelouche, è che a loro piaccia essere presi in braccio e coccolati."(Dana Krempels , "Close Encounters of the Furry Kind: Understanding Your First Rabbit". ) |
 |
|
|
Olga
Ausla

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
1212 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 16:17:18
|
Ok... Sto seriamente pensando di trasferirmi un giorno dalle vostre parti! Mi sembra eccezionale questo programma per lapini e conigliari, sarebbe l'ideale per le mie niglie... |
Olga |
 |
|
|
Mirti_Lilly

19963 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 07:21:32
|
Rispondendo all'altro topic sul fieno mi è venuto in mente che sabato 20 non posso andare via ,sarò impegnata ad aiutare i miei al circolo...quindi non potrò partecipare comunque  Mi spiace ci avrei tenuto anche a conoscere di persona Marianna e anche Lara se veniva. Vabeh comunque siamo piuttosto vicine sarà per un'altra occasione ! |
 |
|
|
LaimaKaltesPatton
Coniglietto Bunnies.it

255 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2010 : 23:13:36
|
mannaggia Mirty....   |