Forum Conigliera di Bunnies.it

Forum Conigliera di Bunnies.it
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Segnalazioni e aiuto conigliera
 Segnalazione Eventi
 Evento: 13/03 : Incontro "Divertirsi col proprio coniglio"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirti_Lilly
Coniglietta-Rà Fondatrice

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: S.Cristina

19963 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 05:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirti_Lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mirti_Lilly  Invia a Mirti_Lilly un messaggio Yahoo! Invia a Mirti_Lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 13/03 presso la Clinica Veterinaria Modena Sud

"GIOCHIAMO? GIOCARE CON IL CONIGLIO E DIVERTIRSI INSIEME

Programma:
14.00-15.00 Relazione della dott.ssa Marzia Possenti
15.00-16.00 Spazio per le domande

La invitiamo a venire in compagnia del suo coniglio con il quale potrà condurre alcuni esercizi pratici di educazione comportamentale.

Quota di partecipazione: € 10,00

Poiché i posti disponibili sono solo 15 si richiede gentilmente di comunicare quanto prima la propria partecipazione.

http://www.facebook.com/event.php?eid=311981816222 "

LaimaKaltesPatton
Coniglietto Bunnies.it

Prov.: Milano
Città: Milano

255 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 08:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaimaKaltesPatton Invia a LaimaKaltesPatton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisiisisisi magnificoooo!!!!!!!!!!!!!
ci vengo ci vengo ci vengo!!!!!
ma posso portarli tutti e tre i miei patati??
Torna all'inizio della Pagina

Mirti_Lilly

19963 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 08:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirti_Lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mirti_Lilly  Invia a Mirti_Lilly un messaggio Yahoo! Invia a Mirti_Lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah non so se si portano i conigli sai? Non l'ho mica capito! Io ci stavo facendo un pensierino a venire, però anche se venissi non porto sicuramente i lapini

Mirtilla, Quentin e Linda
mirti_lilly(@)bunnies.it -eliminare le parentesi per mandarci un'email-
"Una delle idee sbagliate più comuni che la gente ha sui conigli, probabilmente perchè assomigliano così tanto a dei pelouche, è che a loro piaccia essere presi in braccio e coccolati."(Dana Krempels , "Close Encounters of the Furry Kind: Understanding Your First Rabbit". )

LaimaKaltesPatton
Coniglietto Bunnies.it

255 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 08:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaimaKaltesPatton Invia a LaimaKaltesPatton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su FB c'è scritto nella descrizione così:
"La invitiamo a venire in compagnia del suo coniglio con il quale potrà condurre alcuni esercizi pratici di educazione comportamentale."

dai vieni!!

Modificato da - LaimaKaltesPatton in data 04/02/2010 08:34:01

Simonetta82
Coniglietto-Rà

Prov.: Varese

2965 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 16:32:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simonetta82 Invia a Simonetta82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LaimaKaltesPatton ha scritto:

su FB c'è scritto

Anche nel msg di Linda se è per questo.

*_*

Simonetta
http://www.lagomorfieroditori.com/

Morphine
Ausla

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

1178 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 18:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morphine Invia a Morphine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi educano la Dude.. pago la cena a tutto lo staff..
lo giuro!

la libertà è una forma di disciplina

Mirti_Lilly

19963 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 06:26:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirti_Lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mirti_Lilly  Invia a Mirti_Lilly un messaggio Yahoo! Invia a Mirti_Lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lagomorfi_Roditori ha scritto:

LaimaKaltesPatton ha scritto:

su FB c'è scritto

Anche nel msg di Linda se è per questo.

*_*

oddio è vero! Che sbadata, si vede che prendo talmente in considerazione l'idea di portare i lapni in giro che l'ho rimosso
Quindi ripensandoci magari è meglio lasciare i pochi posti a chi ha intenzione di portare il coniglio

"Una delle idee sbagliate più comuni che la gente ha sui conigli, probabilmente perchè assomigliano così tanto a dei pelouche, è che a loro piaccia essere presi in braccio e coccolati."(Dana Krempels , "Close Encounters of the Furry Kind: Understanding Your First Rabbit". )

Olga
Ausla

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

1212 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 16:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Olga  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Olga Invia a Olga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok...
Sto seriamente pensando di trasferirmi un giorno dalle vostre parti!
Mi sembra eccezionale questo programma per lapini e conigliari, sarebbe l'ideale per le mie niglie...

Olga

Mirti_Lilly

19963 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 07:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirti_Lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mirti_Lilly  Invia a Mirti_Lilly un messaggio Yahoo! Invia a Mirti_Lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispondendo all'altro topic sul fieno mi è venuto in mente che sabato 20 non posso andare via ,sarò impegnata ad aiutare i miei al circolo...quindi non potrò partecipare comunque
Mi spiace ci avrei tenuto anche a conoscere di persona Marianna e anche Lara se veniva. Vabeh comunque siamo piuttosto vicine sarà per un'altra occasione !

LaimaKaltesPatton
Coniglietto Bunnies.it

255 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 23:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaimaKaltesPatton Invia a LaimaKaltesPatton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mannaggia Mirty....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Conigliera di Bunnies.it © 2001-2010 Bunnies.it Torna all'inizio della Pagina
Cunicolo scavato in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000