Forum Conigliera di Bunnies.it

Forum Conigliera di Bunnies.it
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Segnalazioni e aiuto conigliera
 Segnalazione Eventi
 Evento: Masi 2010!! Siamo Tornate ^^
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Morphine
Ausla

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

1178 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 14:00:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morphine Invia a Morphine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ricomincia!!

anche perchè abbiamo 15 giovanotti da sterilizzare e da sfamare

bla bla bla.. sempre dal Masi.. bla bla bla.. sempre di sabato..

Mireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. aggiunti un posto a tavola che a pranzo vengo da te!!!!!

la libertà è una forma di disciplina

Bimba
Ausla

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

1451 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 17:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bimba Invia a Bimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Morphine

Mireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. aggiunti un posto a tavola che a pranzo vengo da te!!!!!

Evvai!!!
Per un attimo ho temuto per la data e invece cade proprio a pennello! Dal 13 al 18 febbraio Maya ed io siamo in Sicilia dai miei, ma il 20 ci siamo!!!
Allora si va dal Masi e poi pranzo da me!!!
C'è qualcosa in particolare che non mangi, Lara? Io sono vegetariana. Sei sola o ci sono anche le altre ragazze? Venite tutte, se volete...

Torna all'inizio della Pagina

Morphine
Ausla

1178 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 17:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morphine Invia a Morphine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
^^
te lo so dire qualche giorno prima se sarò sola (ma penso di si).

dal 10 gennaio (data di ritorno dalle ferie) sono diventata vegetariana anche io ^^ quindi va benissimo tutto quello che mi farai trovare!

Bimba
Ausla

1451 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 18:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bimba Invia a Bimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Morphine ha scritto:

^^
te lo so dire qualche giorno prima se sarò sola (ma penso di si).

dal 10 gennaio (data di ritorno dalle ferie) sono diventata vegetariana anche io ^^ quindi va benissimo tutto quello che mi farai trovare!

Mirti_Lilly
Coniglietta-Rà Fondatrice

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: S.Cristina

19927 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 07:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirti_Lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mirti_Lilly  Invia a Mirti_Lilly un messaggio Yahoo! Invia a Mirti_Lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E brave queste conigliare che uniscono l'utile al dilettevole!

Mirtilla, Quentin e Linda
mirti_lilly(@)bunnies.it -eliminare le parentesi per mandarci un'email-
"Una delle idee sbagliate più comuni che la gente ha sui conigli, probabilmente perchè assomigliano così tanto a dei pelouche, è che a loro piaccia essere presi in braccio e coccolati."(Dana Krempels , "Close Encounters of the Furry Kind: Understanding Your First Rabbit". )

Morphine
Ausla

1178 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 15:11:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morphine Invia a Morphine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazze, sono a chiedervi un po' di collaborazione.

Oltre agli 11 cuccioli e ai 6 recuperi di graditissimi "regali natalizi", ora una "nota casa farmaceutica" veronese chiude i battenti e stanno arrivando altri 7 conigli (5 testa di leone e 2 NZ).

se proprio non potete passare da Firenze, potete comunque aiutare LaVoceDeiConigli con una piccola donazione sul sito del Masi.
la pagina è questa:

(in alto a sinistra, trovate l'immaginetta per le donazioni)
http://www.arcadelmasi.it/index.html?Pagina=/news/primapagina.asp?idLingua=1&PrimaPagina=X&idSito=1

un pacco di pellet andrà benissimo, o una busta di critical care...
evitate il fieno perchè Betty e Cinzia lo prendono dal contadino..

Aiutateci anche condividendo il banchetto su FB..
questo è la pagina dell'evento:

http://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=452999635257&ref=ts

grazie mille a chi vorrà aiutarci!

Mirti_Lilly

19927 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 06:31:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirti_Lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mirti_Lilly  Invia a Mirti_Lilly un messaggio Yahoo! Invia a Mirti_Lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento ho prosciugato (su Ebay ) la Postepay connessa al mio account PayPal ma appena ricarico mando un contributo anch'io

"Una delle idee sbagliate più comuni che la gente ha sui conigli, probabilmente perchè assomigliano così tanto a dei pelouche, è che a loro piaccia essere presi in braccio e coccolati."(Dana Krempels , "Close Encounters of the Furry Kind: Understanding Your First Rabbit". )

Bimba
Ausla

1451 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 22:40:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bimba Invia a Bimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lara, news??? A che ora arrivi? Come ci si organizza? Masi, pranzo da me, Masi? Dimmi te, insomma...

Morphine
Ausla

1178 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 22:47:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morphine Invia a Morphine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mire.. allora, io sono in macchina con Betty e quella, nella pausa pranzo, si va a fare due sopralluoghi e a lasciare due conigli in adozione

quindi a pranzo sono solo io e sono appiedata..
se non ti spiace venirmi a prendere e riportarmi..
oppure mi vieni a prendere e poi me ne torno in autobus così faccio anche due passettini..
noi si chiude verso l'una.. ti aspetto da Gianni!

Bimba
Ausla

1451 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 23:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bimba Invia a Bimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Morphine ha scritto:

Ciao Mire.. allora, io sono in macchina con Betty e quella, nella pausa pranzo, si va a fare due sopralluoghi e a lasciare due conigli in adozione

quindi a pranzo sono solo io e sono appiedata..
se non ti spiace venirmi a prendere e riportarmi..
oppure mi vieni a prendere e poi me ne torno in autobus così faccio anche due passettini..
noi si chiude verso l'una.. ti aspetto da Gianni!

Chiara e concisa!
Beh, vorrei sapere a che ora passa l'Anna, così rivedo anche lei e le restituisco la gabbia con cui ha portato Kevin... Se lei passa di mattina vengo la mattina, poi alle 13 andiamo da me e all'apertura ti riporto lì; se lei passa il pomeriggio vengo a prenderti alle 13, pranziamo da me e poi si va insieme dal Masi e resto finché non arriva l'Anna!

A saaabaaatooo!!!

Morphine
Ausla

1178 Messaggi

Inserito il - 18/02/2010 : 23:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morphine Invia a Morphine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ussignur.. sai che non mi ricordo.. credo che sia impegnata tutto il giorno e che riesca ad arrivare solo la sera, a chiusura..
domani le mando un sms (ora non mi sembra il caso) e poi ti aggiorno!!

t'avviso che se stai tutto il pomeriggio, ti faccio lavorare e io mi metto nel retrobottega a spupazzare Maia!!

Bimba
Ausla

1451 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 10:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bimba Invia a Bimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Morphine ha scritto:

ussignur.. sai che non mi ricordo.. credo che sia impegnata tutto il giorno e che riesca ad arrivare solo la sera, a chiusura..
domani le mando un sms (ora non mi sembra il caso) e poi ti aggiorno!!

t'avviso che se stai tutto il pomeriggio, ti faccio lavorare e io mi metto nel retrobottega a spupazzare Maia!!

Come a chiusura??? Spero di no perché siamo a cena fuori (da Monica di Carota)...
Adesso mando anch'io un sms ad Anna...
In ogni caso ti lascio la sua gabbia dal Masi.
Se Anna dovesse passare la sera, e quindi in ogni caso non la vedo, Maya ed io veniamo la mattina dal Masi, il pomeriggio fa sempre il pisolino, così non la faccio stancare troppo...

Morphine
Ausla

1178 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 11:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morphine Invia a Morphine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu sai dove trovarmi.. regolati in base alla piccola

Bimba
Ausla

1451 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 15:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bimba Invia a Bimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito Anna, lei passerà la mattina, quindi il programma è questo:
Maya ed io veniamo dal Masi verso le 11/11:30 (in base a quando si sveglia), poi alle 13 insieme a te, Lara, torniamo a casa, pranziamo e all'apertura del Masi ti riaccompagno.
A proposito, a che ora apre il pomeriggio? Così mi regolo per la nanna di Maya, lei più di 3-4 ore sveglia non sta e se ha sonno piange disperatamente e diventa inconsolabile... Quindi di solito verso le 14/15 la rimetto a letto.

Morphine
Ausla

1178 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 16:04:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morphine Invia a Morphine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so con certezza a che ora riapra.. dipende dalla stagione..
a volte alle 15.30 altre alle 16.
domani sento con lui.. cmq, davvero, me ne torno anche in autobus (amo spostarmi per le città con i mezzi )

pepegaia
Ausla

Città: firenze

1734 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 20:36:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepegaia Invia a pepegaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Morphine ha scritto:

(amo spostarmi per le città con i mezzi )

ihihih anche io, a volte penso di essere la sola

domani scendo anche io a farvi un saluto belle fanciulle

Vale,Neve,Kira,Minù,Nemo
e Pepe e Whisky dal ponte.
Secondo mio padre i conigli discendono dai velociraptor.. e questo fa capire che razza di coniglio io abbia in casa!!

Morphine
Ausla

1178 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 21:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morphine Invia a Morphine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
porta il peloso!! che gli bacio un po' il naso.. :3

pepegaia
Ausla

Città: firenze

1734 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 21:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepegaia Invia a pepegaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Morphine ha scritto:

porta il peloso!! che gli bacio un po' il naso.. :3

eheh se è in giornata buona da farsi prendere e mettere nel trasportino ve lo porto! ma conoscendo il grado di snobismo della creatura nn ci conterei..

Lara ma chi viene oltre te?Betty non c'è?

Vale,Neve,Kira,Minù,Nemo
e Pepe e Whisky dal ponte.
Secondo mio padre i conigli discendono dai velociraptor.. e questo fa capire che razza di coniglio io abbia in casa!!

Morphine
Ausla

1178 Messaggi

Inserito il - 19/02/2010 : 21:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morphine Invia a Morphine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi, c'è la malatissima Betty
stasera dorme da me e mi ha già colonizzato casa con due pelosi che domani vanno in adozione..
per la gioia di Paco e Dude.. ai quali avevo appena tolto il divertimento rappresentato dalla lettiera di Kasper.. hanno passato giorni a "smentolarla" e a dormirci dentro..
ora che gliel'ho levata, arrivano odori nuovi e ricomincia la festa!!

dal prossimo banchetto dovrebbe tornare anche Cecilia.. è stata in "clausura studio" ma il 24/02 ha l'ultimo esame e poi manca solo la tesi..
quindi dal 24 la rivedremo a "questuare" con Gin in braccio

Mirti_Lilly

19927 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 07:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirti_Lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mirti_Lilly  Invia a Mirti_Lilly un messaggio Yahoo! Invia a Mirti_Lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Com'è andata la giornata conigliara?

Morphine
Ausla

1178 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 19:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morphine Invia a Morphine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è andata benissimo!!
è stata come al solito una giornata lunghissima.. ma molto ricca di soddisfazioni.

molti adottanti di betty e cinzia ci hanno fatto trovare un pacco di bunny acquistandolo sul sito..
una coppia di ragazzi toscani ci ha addirittura regalato un gabbione di un metro (ottimo per i cuccioli che stanno crescendo e che tra un po' andranno divisi.. )
quasi tutte le persone che ho "intercettato" ammollandogli il biglietto e il discorsino
"siamo un gruppo di volontarie che recuperano coniglietti che curano a casa propria finchè non trovano adozione e chiediamo di sostenerci con un pacco di fieno o qualche moneta"
hanno lasciato qualche spicciolo o comprato qualche gadget e alla fine abbiamo portato a casa un paio di sterilizzazioni e qualche vaccino!!!

son passate 3 generazioni di conigliare!! Maya ha auvto il suo "battesimo del banchetto" e, ancora un po', e facevamo adottare anche lei!!

Mirella comunque è quella che ci ha rimesso più di tutte:
ha avuto un pacco di pellet in omaggio MA:
- ha lasciato un'offerta
- m'è venuta a prendere
- m'ha sfamata
- m'ha intrattenuta
- e m'ha pure dovuto pagare il biglietto dell'autobus perchè ero senza soldi!!!

inoltre, mentre io mi davo all'accattonaggio selvaggio, Betty addestrava varie adottanti toscane: ha distribuito molti Manualetti de "lavocedeiconigli" da far recapitare ai vari veterinari (firenze, prato e pistoia) in modo che li omaggino ai loro clienti conigliari.

un'altra bella notizia arriva dal mondo dei mangimi.
la Prestige, la più "sgrausa" delle marche del Masi, sta lentamente eliminando i mangimi che contengono cereali ed ha creato una linea di pellet tipo bunny che costa un po' meno del famoso fratello.
Il Masi dice di essere cmq molto soddisfatto di questo perchè, da commerciante, si sentiva in dovere di avere anche un articolo che costasse poco, visto che non tutti erano e sono disposti a spendere 6€ per un Bunny..
quindi è felice di poter avere un prodotto che sa essere "discretamente buono" a un prezzo accessibile anche a coloro che sono di braccino corto.
noi invece siamo felici che un altro produttore di alimenti per conigli punti più sulla qualità che sul guadagno! ^^

(per informazioni sul test di gradimento, chiedere a Camillo, Virginia e Rumi!! )

PS: e cmq.. nemmeno ad Anna è andata tanto bene..
le abbiamo sciacallato (nell'ordine):
- la macchina per stivare gabbie e donazioni
- la stanza per ospitare Pallina (fresca di recupero e subito adottata)
- la figlia per lo spezzatino di soia
- il letto per riposare le stanche membra
- i tatini per le coccole
- il suo giorno libero per portarci a firenze a far le turiste
- la cantina per il vino
- il prato per l'erba..

abbiamo ricambiato con uno scatolone di scarti di verdure che ci siamo fatte regalare dal solito verduraio all'angolo!!

Modificato da - Morphine in data 21/02/2010 22:53:31
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Conigliera di Bunnies.it © 2001-2010 Bunnies.it Torna all'inizio della Pagina
Cunicolo scavato in 0,75 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000