| Autore |
Discussione  |
|
Simonetta82
Coniglietto-Rà

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
2965 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 18:22:05
|
Come accennavo nella sezione delle discussioni conigliesche, a causa di gravi problemi personali (su cui non vi ho più aggiornato, ma vi lascio immaginare di che si tratti), non potrò più portare avanti l'impegno coi trovatelli. Questo ed il fatto che scarseggino le persone che fanno qualcosa di concreto per questi piccoli animali, ha portato il Direttivo alla scelta di scioglimento. Ora restano pochi trovatelli a cui cercar casa, ma hanno la priorità loro 3 (cliccando sulla foto sarete riportati al nostro sito):

Posso solo dire che hanno un carattere splendido e non meritano di essere ancora, dopo tutto questo tempo, in cerca di famiglia. Vi chiedo di diffondere la voce e di aiutarli a trovare una bella casetta tutta per loro.
|
Simonetta http://www.lagomorfieroditori.com/ |
Modificato da - Simonetta82 in Data 10/03/2010 18:23:14
|
|
|
santograal78
Coniglietto Bunnies.it

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: cassino
154 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 21:46:24
|
| ciao simonetta la notizia che dai è bruttissima :( io peccato che sto a cassino non saprei cosa fare veramente..... :( mi piacerebbe tanto darti una mano ma come posso fare? spero che si aggiusti tutto dai resisti |
GLI ANIMALI VANNO RISPETTATI |
 |
|
|
Mirti_Lilly
Coniglietta-Rà Fondatrice

Prov.: Pavia
Città: S.Cristina
19963 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 08:09:47
|
Ciao Simo, vorrei dirti di nuovo che mi spiace molto per questa situazione, per lo scioglimento dell'associazione certo, e ancora di più ovviamente per i motivi che vi ci hanno portato.  Farò senz'altro girare la voce come posso per questi piccini, spero che presto arrivi anche per loro una bella famigliola  |
Mirtilla, Quentin e Linda mirti_lilly(@)bunnies.it -eliminare le parentesi per mandarci un'email- "Una delle idee sbagliate più comuni che la gente ha sui conigli, probabilmente perchè assomigliano così tanto a dei pelouche, è che a loro piaccia essere presi in braccio e coccolati."(Dana Krempels , "Close Encounters of the Furry Kind: Understanding Your First Rabbit". ) |
 |
|
|
ilabillo
Coniglietto-Rà

Prov.: Milano
6808 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 08:55:24
|
| Mi dispiace veramente tanto Simo, non ne sapevo niente. Mi dispiace perchè immagino, in una situazione cosi delicata per te, che prendere questa decisione deve essere stata dura prima di tutto per te stessa. Ma cessione significa che passa nelle mani di altre persone o sparisce definitivamente? |
Ila, Billo, Bea, Layla & Josè

"Noi siamo la prova vivente che il destino esiste: non avevamo nessun motivo d'incontrarci e ci siamo incontrati, non avevamo nessun motivo di amarci, e ci siamo amati" (Alberto Asor Rosa "STORIE DI ANIMALI E ALTRI VIVENTI")
www.conigliosolitario.org
|
Modificato da - ilabillo in data 11/03/2010 08:56:27 |
 |
|
|
Simonetta82
Coniglietto-Rà

2965 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 12:28:46
|
| ilabillo ha scritto:
significa che passa nelle mani di altre persone o sparisce definitivamente? |
Significa che sparisce definitivamente...
...piccolo OT, come tutti sapete ho entrambi i genitori malati di cancro, sembrava che per mia madre la cosa fosse risolta, invece si ricomincia da capo... mio padre invece non ha vissuto abbastanza dolore, da lunedì ha iniziato a vivere il suo piccolo inferno personale, perché è proprio la terapia a dare sofferenze fisiche in più... insomma, capirete che per me è davvero impossibile oramai seguire questo grande impegno, per quanto stupendo... io devo essere a disposizione dei miei genitori... quando qualche mese fa, a settembre, è iniziato il calvario e pensavo di "congelare" questo impegno, ho chiesto alle altre se una di loro se la sentiva di sostituirmi, ma nessuna ha voluto (lo capisco), e per come si sono messe le cose, non ho avuto altra scelta, anzi anche le altre del Direttivo si son trovate d'accordo con me... ora devo pensare ai miei genitori, non c'è posto per altro, neanche per i miei adorati trovatelli, che ho sempre trattato alla stregua dei miei bimbi.
Sono felice di aver dato casa a così tanti piccoli e sono fiera dell'operato delle mie ragazze, assieme abbiamo fatto davvero tanto. Voglio ringraziare le persone di questo forum che hanno dato spazio agli annunci facendo anche delle donazioni di tanto in tanto per i più sfortunati ;), quelle che hanno adottato, quelle che hanno ospitato, quelle che hanno staffettato: senza di voi oggi molti nigli non sarebbero felici, quindi un GRAZIE detto col cuore a chi non ama a parole i conigli, ma fa qualcosa di meravigliosamente concreto per loro. Grazie ancora. |
 |
|
|
eleo
Ausla

Regione: Piemonte
Città: torino
1945 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 13:02:12
|
mi spiace immensamente..... ti auguro tanta fortuna a te e ai tuoi genitori.
|
NoN Pu? PiOveRe PeR SeMprE !!!
|
 |
|
|
Martina Roccoberton
Coniglietto Bunnies.it

Città: Varese
371 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 13:32:01
|
| mi spiace immensamente Simo,ti sono vicina. |
Martina |
 |
|
|
ilabillo
Coniglietto-Rà

6808 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 14:26:25
|
| che tristezza...auguro ogni bene ai tuoi genitori....davvero, di cuore.... |
Ila, Billo, Bea, Layla & Josè

"Noi siamo la prova vivente che il destino esiste: non avevamo nessun motivo d'incontrarci e ci siamo incontrati, non avevamo nessun motivo di amarci, e ci siamo amati" (Alberto Asor Rosa "STORIE DI ANIMALI E ALTRI VIVENTI")
www.conigliosolitario.org
|
 |
|
|
Bimba
Ausla

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
1466 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 15:03:53
|

|

|
Modificato da - Bimba in data 11/03/2010 19:11:57 |
 |
|
|
Marley
Coniglietto Bunnies.it

Città: Ispra
640 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 17:03:53
|
Mi spiace tanto Simo..... Un abbraccio e spero che le cose miglioreranno...  |
 |
|
|
xsarax
Ausla

Città: Varese prov.
1274 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 18:35:48
|
Mi spiace davvero tanto, per tutto. Per la situazione dei tuoi genitori, per te, perchè chiuderà un'associazione che tanto ha fatto. Mi auguro che, nella tua vita privata, tutto si possa risolvere nel modo migliore. Un grande abbraccio. |
 http://veg-tv.info/Earthlings |
 |
|
|
anele6
Coniglietto Bunnies.it

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Villadossola
821 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 19:52:35
|
| grazie per avermi fatto amare di più i nigli... spero si sistemi tutto |
 |
|
|
ire_kira
Ausla

Città: Roma
1175 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 00:34:05
|
| simo, mi dispiace tanto... un abbraccio... |
- Irene - Mirò nel cuore |
 |
|
|
LunaZorro
Coniglietto-Rà

Città: Nerviano
3801 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 08:38:59
|
Son cose che non dovrebbero mai accadere, ne' essere costrette a mollare una passione che ti aiuta a superare qualsiasi ostacolo (come appunto fondare un'associazione e occuparsi con dedizione ai trovatelli) ne' vedere o sentire la sofferenza dei genitori o di qualsiasi altra persona con cui si ha un legame stretto.. eppure.... succedono... Alla domanda 'Ma perche' succedono?' non c'e' una risposta ma sono convinta che dietro a questa montagna che dovrai scalare c'e' sicuramente il tuo paradiso e troverai tutte le risposte che cerchi insieme a tutti i niglietti che hanno ancora bisogno di te.. Forza Simo sono sicura che ce la farai |
Franca |
 |
|
|
Mirti_Lilly

19963 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 09:06:43
|
| Posso solo aggiungere che ti abbraccio forte Simo e che spero tu e la tua famiglia possiate recuperare la serenità al più presto possibile. |
Mirtilla, Quentin e Linda mirti_lilly(@)bunnies.it -eliminare le parentesi per mandarci un'email- "Una delle idee sbagliate più comuni che la gente ha sui conigli, probabilmente perchè assomigliano così tanto a dei pelouche, è che a loro piaccia essere presi in braccio e coccolati."(Dana Krempels , "Close Encounters of the Furry Kind: Understanding Your First Rabbit". ) |
 |
|
|
Simonetta82
Coniglietto-Rà

2965 Messaggi |
|
|
Lèti
Coniglietto Bunnies.it

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
415 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 12:54:19
|
simo che dire... ho letto ora e sai che mi dispiace e mi viene da piangere... hai fatto così tanto per loro hai dato tutto l'amore e l'anima privandoti molto spesso per dare a loro e non potevo che dare a te tutte le mie cosine di gastone perchè nessuno + di te meritava ciò che gastone ha condiviso con me e mi dispiace che finisca tutto così mi dispiace che in un futuro il mio prossimo coniglietto non possa adottarlo da te ma soprattutto mi dispiace per i tuoi genitori perchè ti capisco cosa vuol dire...ti sono vicina...sarà una battaglia dura e voglio che la vinciate tutti insieme ti voglio un bene infinito... |
Leti Gastone Ronny |
 |
|
|
Simonetta82
Coniglietto-Rà

2965 Messaggi |
|
|
lia
Coniglietto

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
20 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 17:17:41
|
Ciao Simonetta, non ci conosciamo tanto ma tutti i giorni e più volte al giorno mi collego e anche se non intervengo nelle discussioni sono una accanita sostenitrice e amante dei niglietti, mi dispiace molto per quello che ti è successo e senza essere ripetitiva ma ti sono vicina. Spero di vederti ogni tanto attraverso il forum magari anche solo con i saluti. Con affetto di cuore |
 |
|
|
Simonetta82
Coniglietto-Rà

2965 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 17:29:37
|
| lia ha scritto:
Spero di vederti ogni tanto attraverso il forum magari anche solo con i saluti. Con affetto di cuore
|
Grazie cara. Linda, amministratore di questo forum, è una splendida persona e mi ha detto che, una volta che avrò dovuto cancellare l'account, potrò iscrivermi personalmente al forum (come Simonetta, per intenderci). Quindi sicuramente non mancherò di esserci.
  |
 |
|
|
Mirti_Lilly

19963 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 08:06:18
|
Ma vaaaa, quale splendida che mi fai arrossire! Non faccio nulla di speciale ! E poi chiunque ha piacere nel partecipare alla Conigliera è il benvenuto, figurati E poi quanti anni sono che la conosci ormai?  |
 |
|
Discussione  |
|